Tu sei qui

Avviso di inizio lezioni scuola Primaria Foscolo (date, orari e modalità di accoglienza)

Ai genitori degli alunni delle future classi prime della scuola Primaria di via Foscolo

Il giorno 12 settembre p.v., le classi prime della Scuola Primaria entreranno nel plesso della scuola dell’Infanzia di Via Foscolo dalle ore 8:00 alle 9:00. Gli alunni saranno ricevuti dalle loro maestre e successivamente accompagnati alle ore 10:00 nella palestra del plesso della scuola Primaria dove incontreranno i loro genitori e i loro nuovi insegnanti della scuola Primaria.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.25/04/2018