AVVIO "PROGETTO TEATRO" SCUOLA PRIMARIA DI VIA FOSCOLO

Alle famiglie degli alunni della scuola primaria di Via Foscolo

Si comunica che lunedì 3 febbraio p.v., presso la sede di Via Foscolo, si avvierà il progetto teatrale rivolto a tutti gli studenti della scuola primaria di Via Foscolo.

I giorni e gli orari delle attività teatrali verranno comunicati a diario dai docenti.

SOLLECITO ISCRIZIONI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2020/2021

Alle famiglie degli alunni delle classi quinte della scuola Primaria di Via Foscolo e della scuola Primaria di Via Mincio

Da controlli effettuati si rileva che buona parte degli alunni delle classi quinte della scuola primaria di Via Mincio e della scuola primaria di Via Foscolo non hanno ancora provveduto con l’iscrizione alla scuola Secondaria di primo grado “E. Curiel” di Via Lambro 92 Rozzano.

Si ricorda che la scadenza per l’iscrizione on-line alla classe prima della scuola secondaria di primo grado è fissata inderogabilmente entro il 31 gennaio 2020.

Si invitano i genitori degli alunni delle classi quinte a procedere all’iscrizione prima possibile.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti

GIORNATA DELLA MEMORIA

Alle famiglie degli alunni della scuola secondaria di primo grado

Si comunica che lunedì 27 gennaio 2020, in occasione della “Giornata della Memoria”, le classi terze sono invitate al Cinema Teatro Fellini per  la visione del film “Un sacchetto di Biglie" in programmazione alle ore 10:00.

AVVIO "PROGETTO TEATRO" SCUOLA PRIMARIA DI VIA MINCIO

Alle famiglie degli alunni della scuola primaria di Via Mincio

Si comunica che giovedì 30 e venerdì 31 p.v., presso la sede di Via Mincio, si avvierà il progetto teatrale rivolto a tutti gli studenti.

CONVOCAZIONE RIUNIONE GLHO

Ai componenti del GLHO

La commissione GLH d’Istituto è convocata per mercoledì 29 gennaio p.v. dalle ore 16:45 alle ore 17:45 nella sede di Via Lambro.

Sospensione colloqui docenti/genitori

Alle famiglie degli alunni della scuola secondaria di primo grado

Si comunica alle famiglie che i colloqui settimanali con i docenti sono sospesi da lunedì 20 gennaio a venerdì 14 febbraio 2020.

Consigli di classe gennaio 2020 docenti secondaria

leggere la circolare allegata

Avviso alle famiglie Raccolta dati di contesto INVALSI

Alle famiglie degli alunni della Scuola Primaria (cl.2^ e 5^) e della Scuola secondaria di I grado