Messaggio di errore

Notice: Undefined index: SCRIPT_NAME in conf_path() (line 569 of /var/www/clients/client2/web131/web/includes/bootstrap.inc).

Calendario Esami Prove Scritte Secondaria I Grado

Ai genitori delle classi terze della scuola secondaria di I grado

In allegato il calendario delle prove scritte degli esami conclusivi I ciclo di istruzione

Convocazione Scrutini Finali Secondaria I Grado a.s. 2018-19

In allegato il calendario degli scrutini finali della scuola secondaria di I grado. Esposizione tabelloni giovedì 12 giugno 2019 ore 9.00

Chiusura dei locali scolastici per Elezioni Europee – 26 maggio 2019

Alle famiglie degli alunni della Scuola Primaria di Via Mincio - Foscolo

Si comunica che per permettere lo svolgimento delle operazioni relative alle consultazioni elettorali le lezioni saranno sospese nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 maggio 2019.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 29 maggio 2019.

CHIUSURA COLLOQUI SCUOLA - FAMIGLIA

AI GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Il ricevimento dei genitori terminerà VENERDI’ 24 maggio.
Nelle ultime settimane i genitori sono invitati a limitare i colloqui ai soli casi problematici, in modo da ridurre l’affollamento e le conseguenti limitazioni di efficacia del servizio.

CONTO CONSUNTIVO 2018

Entrata/uscita alunni per lo svolgimento delle prove INVALSI in orario extrascolastico

Alle famiglie degli alunni della scuola secondaria di primo grado

LEGGERE CON ATTENZIONE LA CIRCOLARE IN ALLEGATO